Germania, Gomez spavaldo: “Contro l'Italia vinceremo noi”

CalcioWeb SPORT

“Sara' una partita molto dura e su questo non c'e' dubbio, ma sono sicuro che vinceremo noi”. E' spavaldo l'atteggiamento di Mario Gomez, chiamato a guidare l'attacco della Germania contro l'Italia nell'attesissimo quarto di finale di sabato a Bordeaux. (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella sua conferenza stampa dal ritiro della Nazionale tedesca, Mario Gomez, attaccante di proprietà della Fiorentina ha parlato in vista della gara contro l'Italia, aprendo anche alla possibilità di tornare a giocare in Serie A: "C'è molta rivalità ... (TUTTO mercato WEB)

Oliver Bierhoff, nel 1996 attaccante, quasi a sorpresa, di quella Mannschaft e oggi team manager e infiltrato speciale. Sono passati 20 anni dall'ultimo Europeo vinto dai tedeschi e l'uomo che ha deciso quella finale contro la Repubblica Ceca, con due reti e uno storico golden gol, è ancora in prima linea. (La Stampa)

Fisico statuario, sguardo penetrante e un sorriso che conquista. (La Repubblica)

La mancanza di spiegazioni è quanto di più dannoso si possa sottoporre alla...   Partiamo da un punto fermo: lui non dovrebbe sparire. (Bigodino.it)

Motivazioni, esperienza ed una promessa le armi del guerriero fiorentino (Nove da Firenze)

L'attaccante della Germania, Mario Gomez, che si è saputo conquistare in queste partite il posto da titolare nei confronti del deludente Goetze, ha parlato della sfida fra la sua nazionale e l'Italia, gara che deciderà il passaggio alle semifinali di ... (RadioGoal24)