Vendite in avvio a Piazza Affari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si amplia il rosso di Piazza Affari verso metà sessione: il FTSEMib perde circa 2 punti percentuali.
In rosso anche altri titoli con business legato al petrolio, come Saipem (-3,54%) o Eni (-2,52%).
perde circa 2 punti percentuali.
Così alle 11.15 il FTSEMib arretra dell'1,96% a 21.989 punti mentre l'All Share perde l'1,88%.
Soffrono tutti i settori, bancari e petroliferi in particolare. 22 gen 2021 ore 11:30. (SoldiOnline.it)
Su altri giornali
In questa pessima giornata per la Borsa di Milano, nessuna Blue Chip mette a segno una performance positiva. Tra gli appuntamenti macroeconomici rilevanti, nel Regno Unito, pubblicate le Vendite al Dettaglio, pari a 0,3%. (QuiFinanza)
Infine, nel primo pomeriggio, la tavola rotonda, condotta dal direttore Tamburini, "Recovery fund e crisi economico sociale: banche e imprese alla prova della ricostruzione". L'evento, per la prima volta tutto in digitale a causa della pandemia in corso, verrà trasmesso sui siti ilsole24ore. (Il Sole 24 ORE)
. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)
Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)
In evidenza Leonardo con un rialzo superiore al 4%. Sul titolo JP Morgan ha avviato la copertura con la raccomandazione di "overweight" e un prezzo obiettivo di 18 euro. (Yahoo Finanza)
Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)