Tesla Model 3 Performance by Senner Tuning

Autoblog ECONOMIA

La Tesla Model 3 Performance si è già confermata una berlina sportiva, sia a livello meccanico che dinamico.

Il tutto aumenterebbe anche l’autonomia della Model 3 fino al 10%.

Chiunque abbia guidato una Model 3 Performance non può negare l’eccellente feeling di guida, in particolare in modalità Track.

L’azienda tedesca può inoltre equipaggiare la Model 3 Performance con diverse combinazioni di pneumatici e ruote dal peso ottimizzato e dalla resistenza al rotolamento migliorata fino al 40% rispetto alle ruote di fabbrica. (Autoblog)

La notizia riportata su altri giornali

Covid permettendo, la presentazione potrebbe avvenire al prossimo Salone dell’Automobile di Guangzhou, in programma per la seconda metà di ottobre. (Tom's Hardware Italia)

La pubblicazione cinese ha anche menzionato che le prime unità avrebbero probabilmente iniziato i test nella seconda metà del 2021 e questo particolare sarebbe perfettamente coerente con l’ipotesi di un prototipo già fatto e finito. (DMove.it)

Inutile dire che ha contribuito all’ottimo successo delle elettriche nel mese di giugno la performance della Tesla Model 3 Attualmente in Italia è possibile portarsi a casa la Tesla Model 3 a 48.990 euro per la versione Standard Range Plus, 54.990 per la Long Range e 60.990 per la Performance. (La Gazzetta dello Sport)

Altre due auto europee figurano nella top ten mondiale della prima metà dell’anno: la VW ID.3 e la Renault Zoe. E riferiscono dell’ennesimo exploit anche in giugno nelle vendite di auto elettriche, con 407 mila immatricolazioni, pari al 6,1% del mercato mondiale. (Vaielettrico.it)