Calciomercato Inter, pronto il colpo scudetto: oggi si può chiudere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inews24 SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, è fatta: a breve l’annuncio

Calciomercato Inter, pronto il colpo scudetto: già oggi si può chiudere l’affare. Il mercato in casa Inter sta entrando nel vivo e può regalare grosse soddisfazioni ai tifosi nerazzurri.

Definito ieri con la Roma lo scambio tra Politano e Spinazzola, rimasto in sospeso per le condizioni fisiche di quest’ultimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, si chiude il 3° acquisto di gennaio. (Inews24)

Su altri giornali

I rossoblù stanno trattando in questi giorni uno scambio con la Fiorentina: alla corte di Nicola arriverebbe Ceccherini, mentre in viola si dovrebbe trasferire Goldaniga. foto di Daniele Buffa/Image Sport. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri hanno scelto di scatenarsi sul mercato, puntando tutto sui nuovi arrivi per cercare di colmare definitivamente il gap con la prima della classe. Come riportato infatti dall’edizione di oggi del Corriere dello Sport, la lista per le competizioni europee impone al massimo tre cambiamenti per squadra. (passioneinter.com)

In alto la fotogallery con il nuovo 11 stellare di Conte. I nerazzurri hanno in pugno anche l’attaccante del Chelsea Olivier Giroud e accelerano per regalare ad Antonio Conte anche Christian Eriksen in uscita dal Tottenham. (CalcioWeb)

Il 32enne attaccante francese, senza squadra dopo la scadenza del suo contratto con il Rennes, sarebbe infatti stato proposto all'Al-Hilal e all'Al-Jazira. Il club andaluso precisa che il giocatore firmerà un contratto fino al 2025 una volta superate le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Che annuncio: c’è l’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente è a Milano: si chiude. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clamoroso scambio col Mila (InterLive.it)