Un seme da curare

Avvenire.it ESTERI

Dopo una estenuante, infinita maratona diplomatica, si è finalmente chiuso a Vienna l'accordo fra l'Iran e la comunità internazionale, rappresentata dai cosiddetti P5+1, i Paesi membri permanenti del Consiglio di Sicurezza Onu a cui si è unita la Germania. (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 15 luglio il Ministro degli Esteri francese Laurent Fabius ha sottolineato che i sei Paesi (Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia, Russia, Cina e Germania) e l'Iran hanno raggiunto un accordo globale sulla questione del nucleare iraniano, e tutte le ... (Radio Cina Internazionale)

L'intesa è solo il primo ... (Altre Notizie)

Telefonata incandescente del premier alla Casa Bianca: “Ora il mondo è meno sicuro, Teheran si costruirà l'atomica”. Gerusalemme. (Antimafia Duemila)

Martedì 14 luglio l'Iran e il gruppo dei P5+1 hanno concluso a Vienna uno storico accordo che disciplinerà la rimodulazione del tanto discusso programma nucleare di Teheran per i prossimi otto anni. (ladigetto.it)

Le considerazioni del presidente iraniano nel corso della seduta di gabinetto trasmessa in TV all'indomani dello storico accordo siglato a Vienna. (Sputnik Italia)

Federica Mogherini da Vienna annuncia l'ufficializzazione del trattato nel corso della riunione plenaria finale, assieme al ministro degli Esteri ... (Paese Italia Press)