Ecco quando la Juve partirà all'assalto di Locatelli

Ecco quando la Juve partirà all'assalto di Locatelli
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

Negli ultimi giorni si è parlato anche di un possibile ritorno di Pjanic dal Barcellona, ma nelle richieste di Max Allegri il bosniaco è solo un'alternativa al centrocampista classe '98 del Sassuolo

Situazione in stand by almeno fino alla fine dell'Europeo, come racconta La Gazzetta dello Sport: i bianconeri aspetteranno che il centrocampista finisca la competizione per poi provare l'affondo decisivo dopo averlo seguito a lungo per oltre due anni. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, però, non ci sarebbe da meravigliarsi: la Juventus ha infatti intenzione di attendere la fine dell’Europeo per tentare di chiudere l’affare col Sassuolo (SpazioJ)

L’ Atalanta insiste per Boga – Ora, però, secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, il quadro potrebbe cambiare e l’ Atalanta è pronta a mettere a segno il colpo da tempo inseguito. Il giocatore neroverde fu seguito a lungo la scorsa stagione dalla dirigenza bergamasca ma poi il tutto si concluse con un nulla di fatto in quanto il talento ivoriano rappresentava un tassello inamovibile del piano tattico dell’ ormai ex tecnico Roberto De Zerbi. (Europa Calcio)

Lo riferisce Sky Sport Potrebbe terminare prima del previsto l'avventura di Nicolò Rovella con la maglia del Genoa. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, decide Ronaldo: obiettivo Locatelli, casting in attacco

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli Tuttavia, ultimamente, le strategie della dirigenza piemontese sarebbero cambiate. (Calciomercato.com)

Il secondo è Gabriel Jesus, ghiotta occasione di calciomercato ma possibile – per il momento – soltanto in prestito dal Manchester City di Guardiola Ecco perché il calciomercato, come l’anno scorso, è votato alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr