Italia. Mercato immobiliare: cala sempre di più il prezzo delle case

Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo ECONOMIA

Prosegue la discesa dei prezzi delle case: a fine 2014 il prezzo della casa media era pari a 146,6 mila euro, inferiore del 3,5% al dato di fine 2013 e del 12,8% al punto di picco di fine 2008. E' quanto rileva il rapporto immobiliare 2015 realizzato dall'Agenzia ... (Agenzia Giornalistica Economica d'Abruzzo)

Su altri media

L'uomo avrebbe messo in vendita una Playstation per poco più di 100 euro. Quando l'acquirente ha accettato l'offerta, si è premurata a inviare il denaro a... (Nuovo Sud)

(AGI) - Roma, 21 mag. - Prosegue la discesa dei prezzi delle case: a fine 2014 il prezzo della casa media era pari a 146,6 mila euro, inferiore del 3,5% al dato di fine 2013 e del 12,8% al punto di picco di fine 2008. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'Agenzia delle Entrate e l'A.B.I. L'Agenzia delle Entrate e l'Associazione Bancaria Italiana (ABI) comunicano il risultato delle analisi condotte e contenute nel “Rapporto ... (Il Quotidiano della Pubblica Amministrazione)

Precisiamo che non si tratta della data ufficiale,... Alcuni rivenditori svedesi potrebbero aver rivelato la data d'uscita della versione fisica diJourney per PlayStation 4. (Games World)

Dopo una lunga e profonda crisi osservata a partire dal 2007, nel 2014 il mercato è tornato a crescere del 3,5% raggiungendo la quota di 421 mila unità compravendute, anche se rimane comunque ancora al di sotto dei ... (Ecoseven)

A dirlo è l'analisi sull'indice di affordability effettuata dall'Associazione bancaria italiana (Abi) per il Rapporto immobiliare residenziale 2015, targato Agenzia delle Entrate. Più facile ottenere un mutuo. (Settore Finanza)