Thiago Motta, l'agente: "Conte o Gasperini? Non viene nessuno di questi se De Laurentiis non vuole vincere"

CalcioNapoli24 SPORT

Dario Canovi, procuratore di Thiago Motta e operatore di mercato, è intervenuto a Radio Marte: "Per il Napoli è stato un campionato deludente non certo solo per colpa della società o degli allenatori che si sono avvicendati, anche i calciatori non hanno dato ciò che ci si aspettava da loro. Il Napoli andrà rifondato? La squadra è valida,va completata certamente, molto dipenderà anche dal sostituto di Osimhen, sarà difficile trovare un attaccante di peso come lui, ma gli azzurri ne avranno certamente bisogno. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sliding doors della stagione del Napoli risale a quasi un anno fa. Quando Aurelio De Laurentiis aveva individuato in Thiago Motta uno dei possibili successori di Luciano Spalletti. Col senno di poi, sarebbe stato un colpo da maestro. (CalcioNapoli24)

Il suo Bologna può conquistare la Champions al Maradona: dalla vittoria con lo Spezia al no a De Laurentiis, che voleva Thiago Motta al Napoli. C’è un filo che unisce Thiago Motta e il Napoli. Una serie concatenata di eventi accaduti nelle ultime stagioni che legano indissolubilmente l’ex centrocampista e ora allenatore italo-brasiliano al club partenopeo. (Goal Italia)

Napoli-Bologna fa tornare in mente la situazione di un anno fa. Quando De Laurentiis aveva individuato in Thiago Motta uno dei possibili successori TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Come rivelato dal "Corriere della Sera", la scorsa estate Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Thiago Motta il successore di Luciano Spalletti sulla panchina partenopea, in un ballottaggio con Vincenzo Italiano. (Bianconera News)

L’incrocio di oggi vale un déjà vu: la scelta di De Laurentiis era giusta. Un anno fa il presidente del Napoli incontrò l’attuale tecnico rossoblù ma il matrimonio non si celebrò. (Tutto Juve)

Tra rumors e leggenda, l'incontro tra Thiago e Aurelio andò maluccio. Aveva smarrito la razionalità che da sempre lo ha contraddistinto. (Napoli Magazine)