Andria: Influenza, epidemia in anticipo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AndriaViva SALUTE

La settimana scorsa in Puglia più di 22 mila cittadini sono stati colpiti dall'influenza, facendo raggiungere il valore del 5,39% di malati, il doppio della settimana precedente. Lo rende noto la sezione regionale pugliese della Federazione dei medici ... (AndriaViva)

Ne parlano anche altri giornali

Il numero delle persone contagiate dal virus influenzale è aumentato bruscamente, ma si attende il picco nei prossimi mesi di gennaio e febbraio 2017. (DicoNews)

Bari. (StatoQuotidiano.it)

Il contagio, cominciato la settimana scorsa, sta avendo un notevole picco in questi giorni, costringendo tanti a letto e mettendo a dura prova le farmacie comunali in questi giorni di Festa. L'incidenza del virus è ... (Terlizzilive.it)

Stando a quanto riportato dall'InfluNet, il bollettino di sorveglianza epidemiologica ... Insomma questi giorni durante le festività sono più favorevoli al contagio. (News24web)

E così è stato: l'influenza ha colpito proprio ... LA SANITÀ ANCONA È arrivata come un vento che soffia forte. (Corriere Adriatico)

Dopo l'ondata di influenza che ha colpito i liguri sotto Natale - si stima siano 3mila quelli rimasti bloccati a letto dalle cosiddette Australiana e Cinese - la Regione ha deciso di prolungare di un mese il termine per vaccinarsi, fissando la scadenza ... (Molisedoc.com)