Enrique Iglesias e Anna Kournikova genitori per la terza volta, è nata una bambina

Anche la gravidanza era stata nascosta abilmente nascosta, tanto è vero che le foto di Anna Kournikova in dolce attesa sono state diffuse da alcuni settimanali iberici.

L'annuncio non era stato dato dal cantante sud americano, bensì da suo fratello che in un'intervista aveva dichiarato che la cognata, Anna Kournikova aveva dato alla luce la creatura che portava in grembo, senza però rivelare il sesso del nascituro. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

«My Sunshine» (parole usate anche dalla mamma) è lo stesso post che il cantante ha usato due anni fa per presentare ai follower i suoi due gemellini. Il terzo dopo i gemellini Lucy e Nicholas, che il cantante spagnolo e la compagna, l’ex tennista Anna Kournikova, hanno avuto due anni fa. (Io Donna)

A Enrique e alla moglie Anna (giustamente) il compito di raccontare qualcosa di più, pur senza grandi dettagli. «Sono già diventato zio», aveva rivelato serafico, «Mio fratello è padre di tre figli ed è molto felice». (Vanity Fair Italia)

A due settimane dalla nascita della piccolina la coppia ha deciso di condividere questa grande gioia con il resto del mondo. In una foto ci sono entrambi i genitori, con la piccolina sul petto della tennista russa, ancora sdraiata sul letto d’ospedale dopo il parto. (Gossip News)

Finalmente la star della musica latina è uscita allo scoperto e ha annunciato la venuta al mondo della sua terza figlia, dopo i gemellini Lucy e Nicholas, nati nel dicembre 2017. Auguri a Enrique Iglesias: il cantante è papà per la terza volta! (Notizie Musica)