Black Ops Cold War, primo trailer di Outbreak online

Su Black Ops Cold War è in arrivo una modalità ricca d’azione. Sul canale YouTube di Call of Duty è stato rilasciato il primo trailer completo della nuova modalità zombie Outbreak, disponibile dal day-one della season due.

Il 25 febbraio sarà la data zero che segnerà un nuovo inizio per COD Warzone e Black Ops Cold War, ma nel frattempo continuano ad arrivare le notizie riguardanti la nuova season. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma, a quanto pare, un grosso evento succederà a breve. Ebbene, secondo quanto riportato da alcuni dataminer, la mappa Verdansk in Warzone potrebbe essere rasa al suolo dall’evento prefissato apparentemente l’11 Marzo, il quale, sempre quanto svelato dai dataminer, verrà distrutta da una bomba atomica. (Gamesvillage)

La discussione, come sempre, è aperta! Ovviamente è raccomandabile guardare giocatori dalle comprovate e riconosciute capacità, cosi da non rischiare di andare a prendere delle errate decisioni basate sull’opinione di presunti “esperti”. (Powned.it)

•Price: #2.4M ? ?Kaduna Call:08078834994/09084195638 - haisiautos : RT @BauchiCarzNG: •2010 Toyota Corolla Sport •Duty:? (Zazoom Blog)

Stando a una nuova indiscrezione, l'11 marzo 2021 ci sarà un grande evento di Call of Duty: Warzone che porterà alla distruzione completa di Verdansk, che potrebbe essere completamente sostituita da un mappa ambientata nei Monti Urali, o pesantemente modificata. (Multiplayer.it)

- Advertisement -. Stando a una nuova indiscrezione, in Call of Duty : Warzone sta per arrivare un evento che distruggerà completamente Verdansk, portando a un cambio di mappa. (Gaming Today)

Call of Duty Warzone sta per dire addio alla mappa Verdansk? I leaker di Call of Duty, WarzoneNewz e ModernWarzone hanno rivelato un evento importante che dovrebbe arrivare poco dopo l'uscita della stagione 2, il 25 febbraio. (Zazoom Blog)