Goldman Sachs dal 2023 sposterà i suoi trader da Londra a Milano

Milano Finanza ECONOMIA

L'onda lunga della Brexit sta modificando in profondità le geografie dell'investment banking internazionale. Goldman Sachs ha scelto di spostare una parte delle proprie attività di trading da Londra a Milano. In particolare, secondo quanto riportato da Bloomberg, la migrazione dovrebbe riguardare una decina di professionisti attivi oggi sugli swap in euro, che potrebbero arrivare in Italia all'inizio dell'anno prossimo. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il Toro si è appena qualificato agli ottavi di finale grazie al successo per 2-0 dell’Argentina sulla Polonia. Adesso il Toro dovrà immediatamente rifarsi per mettere in difficoltà Scaloni vista l’ascesa di Julian Alvarez (Inter-News)

Goldman Sachs sarebbe pronta per trasferire a Milano il desk londinese di trading sugli swap in euro. Lo riporta l’agenzia Bloomberg, che cita fonti vicine alla banca Usa. (Wall Street Italia)

Goldman Sachs ha deciso di trasferire alcuni dei suoi trader attivi sugli swap in euro da Londra a Milano. La notizia, diffusa da Bloomberg, riporta che i professionisti si trasferiranno all’inizio del prossimo anno e che saranno ingaggiati anche uno o due trader in più. (Forbes Italia)

Il Toro, finora protagonista non certo in positivo, è atteso dallo scontro diretto per la qualificazione Polonia-Argentina. INTER AI MONDIALI – I GIOCATORI IMPEGNATI MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022. LAUTARO MARTINEZ – Polonia-Argentina (3ª giornata Gruppo C) ore 20 a Doha. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr