Inter-Torino 2-0, l'analisi dei gol: Calhanoglu viene lasciato troppo libero

Toro News SPORT

Il Torino manca per la quarta volta in fila la vittoria e inciampa anche a San Siro dove arriva una sconfitta per 2-0 per mano dell'Inter. Per la terza partita di fila i granata non riescono a realizzare nemmeno una rete ma ne subiscono due ed entrambe portano la firma di Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco trascina i nerazzurri e affonda il Torino che dice probabilmente addio a qualsiasi tipo di obiettivo di peso per questo campionato (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Festa di bandiere, slogan, sfottò ai cugini milanisti e soprattutto due stelle. Il CorSera così dopo il 2-0 al Torino: "La festa dei 300 mila: l'Inter colora Milano" (TUTTO mercato WEB)

Juventus - "Allegri". La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sulla festa nerazzurra: "Ondata Inter" (TUTTO mercato WEB)

Marocchi si è complimentato con l’Inter per lo scudetto meritato in questa stagione. L’ex calciatore su Sky Sport sottolinea una una qualità dei nerazzurri in questa stagione. (Inter-News)

Milano – Una straordinaria festa di popolo. È il corteo dell’Inter campione d’Italia per la ventesima volta, quella che ti fa cucire la seconda stella sul petto (per di più dopo un derby vinto a casa dei cugini) e che è destinata a rimanere per sempre nella memoria di un’ultracentenaria in gran forma chiamata Beneamata. (IL GIORNO)

DIVERTIMENTO – Con cinque giornate d’anticipo l’Inter guadagna lo scudetto della seconda stella in casa del Milan, vincendo il sesto derby consecutivo. (Inter-News)

"Delirio Inter", titola quest'oggi il quotidiano torinese Tuttosport facendo riferimento ai festeggiamenti dei nerazzurri per la conquista del ventesimo scudetto. Il sommario: "La parata della vittoria: la Milano nerazzurra impazzisce". (Tutto Napoli)