Feyenoord-Roma: la Uefa pronta ad aprire un’inchiesta

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

La doppia sfida tra Feyenoord e Roma ha fatto tanto discutere ma non sotto il profilo calcistico: all’andata gli scontri nella Capitale hanno messo a soqquadro Roma prima del match, durante il ritorno invece la gara è stata sospesa per circa 15 minuti a causa di lancio di […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei minuti di recupero del primo tempo la Roma riesce, dopo innumerevoli occasioni da gol sprecate, a portarsi in vantaggio ... (CalcioNow)

«Avevamo paura che ci picchiassero, pensavano che fossimo armati di bastoni, per questo non volevamo scendere dai pullman». «Ci hanno intimato di lasciare i pullman – racconta […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E pure un po’ di razzismo con la banana lanciata dai tifosi del Feyenoord a Gervinho. In fondo, come non metterci […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Feyenoord-Roma, match valido per i sedicesimi di finale di Europa League, è stato sospeso al 54′ per lancio di oggetti in campo da parte dei tifosi del club olandese in seguito all'espulsione di Te Vrede. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Il Feyenoord inoltre rischia di giocare le prossime partite di Europa League a porte chiuse. Banane giganti in campo, lancio di accendini e insulti razzisti alla volta dell’attaccante ivoriano Gervinho, all’unisono arriva la condanna dei rappresentanti di Fifa e Uefa. (LaRomaSiamoNoi.com)

Già nel primo tempo la partita ha subito uno stop di ... Il direttore di gara ha deciso di far rientrare i calciatori di entrambe le squadre negli spogliatoi dopo un lancio di oggetti da parte dei tifosi di casa. (Napoli Calcio Live)