Ineos Grenadier, il super fuoristrada è ordinabile e configurabile

QN Motori ECONOMIA

Leggi anche: Ineos Grenadier, primo contatto in fuoristrada. Ultima modifica: 18 maggio 2022

A seconda del mercato il Grenadier è disponibile in versione Utility Wagon a 2 o 5 posti, per coloro che necessitano di un veicolo fuoristrada razionale, e in versione Station Wagon 5 posti con allestimenti pre-configurati Trialmaster e Fieldmaster.

Ineos ha aperto oggi la possibilità di ordinare l’atteso super fuoristrada Grenadier, lanciando il configuratore. (QN Motori)

Su altri giornali

Quando verrà lanciato sul mercato e il suo prezzo. La Ineos Grenadier sarà acquistabile sul mercato italiano, dal 18 maggio 2022. Scopriamo la Ineos Granadier. (Motori News)

utomotive ha aperto oggi la possibilità di ordinare il tanto atteso 4X4 Grenadier, lanciando allo stesso tempo il configuratore completo. Un acconto – restituibile fino a quando il contratto di acquisto non viene firmato – assicura lo slot di produzione. (FormulaPassion.it)

Il pannello con interruttori ausiliari ad alto carico con precablaggi elettrici è un optional da 1.281 euro, mentre la batteria ausiliaria costa 732 euro e il pacchetto fumatori costa 49 euro Con il pacchetto Saddle driver da 732 euro volante, maniglia del quadro strumenti e leve del cambio e del freno a mano sono rivestiti dipelle anilina naturale non trattata. (Quattroruote)

Ricordiamo che le misure del fuoristrada sono 4.896 mm lunghezza x 2.146 mm larghezza x 2.036 mm altezza, con un passo di 2.922 mm. Il fuoristrada che abbiamo già avuto modo di vedere da vicino in passato, offre tanta sostanza e pochissimi fronzoli (HDmotori)

Ò CONFIGURARE - Da oggi è possibile configurare e ordinare ordinare la nuova fuoristrada Ineos Grenadier tramite il sito ufficiale www.ineosgrenadier. (AlVolante)

Ultima pietra miliare per la realizzazione della visione di Sir Jim Ratcliffe, questo fuoristrada punta alla funzionalità e al poter svolgere ogni tipo di compito. Da oggi apre il configuratore per i preordini di Ineos Grenadier, il 4X4 attesissimo e in arrivo in Europa, Africa Sub Sahariana, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda. (Automoto.it)