[Il commento] "Non dimentico, spegnete tutto: me ne vado". Perché questa non è più l'Italia di Celentano

Non vuole apparire, vuole predicare attraverso un cartoon costato un botto di soldi che al suo pubblico, il suo "Clan allargato", non interessa.

Cosa che ha capito benissimo un altro non più giovane come Fiorello, che su Viva Rai Play mescola temi e ritmi.

Beninteso: non è l'Italia contadina, di allevatori, attaccata ai suoi riti di provincia ad essere del tutto scomparsa.

Se pretendi con quel cartoon, già datato nell'impianto, di conquistare chi è cresciuto a pane e Neon Genesis Evangelion sbagli due volte. (Tiscali.it)

Su altri media

Così Rosita Celentano, commentando lo show del padre trasmesso su Canale 5, a margine della conferenza stampa di presentazione del progetto "Uam.tv". (Corriere della Sera)

Una china discendente in ascolti e gradimento del pubblico che ricorda molto le difficoltà dell’esordio di Adrian ad inizio 2019. La difesa d’ufficio dell’ultimo programma di Adriano Celentano arriva dalla figlia Rosita. (Il Fatto Quotidiano)

Al momento forse il pubblico non è pronto a capirlo”, ha concluso: “Poi magari nel tempo si vanno a rivedere certe cose e si comprendono”. A commentare il risultato e i motivi che possano essere sottesi alla tiepida attenzione rivolta ad ‘Adrian’ è stata la figlia del ‘Molleggiato’ Rosita Celentano che, intervistata dal Corriere Tv, ha sostanzialmente difeso lo show, destinato ad essere compreso in futuro. (Today)

*immagine in alto: fonte/Instagram Rosita Celentano, dimensioni modificate È la sintesi delle dichiarazioni rilasciate da Rosita Celentano ai microfoni del Corriere, in riferimento all’ondata di critiche piovute intorno alla trasmissione di suo padre. (Thesocialpost.it)

Mi hanno chiamato per la prossima settimana – ha affermato Al Bano – ma sono qui, in giro in questo tour. Polemiche, critiche e ascolti molto bassi continuano a preoccupare Celentano, che prova a puntare su nuovi nomi. (DiLei Vip)