Borsellino: Bubbico, su via D'Amelio cercare verita' e giustizia

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 19 lug - ''Oggi saro' a Palermo per ricordare Paolo Borsellino, Angelo Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina, Caludio, coraggiosi e tenaci servitori dello Stato, ai quali va ancora una volta la nostra gratitudine''. (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il piazzale su cui si affaccia il castello di Piandanna dove sono presenti oltre all'Agenzia delle Entrate, anche l'Agenzia delle Dogane e le commissioni tributarie è stato intitolato alla memoria del giudice Giovanni Falcone, un uomo che ha pagato la ... (SassariNotizie.com)

Palermo: in via D'Amelio centinaia di ragazzini e i parenti delle vittime di mafia per il 21° anniversario della strage. La sorella del giudice: "Voi piccoli siete la nostra speranza. (La Sicilia)

«Mi disse "questa volta li frego". Desk3. (Babylonpost)

Ogni anno le più alte cariche istituzionali ricordano la morte di questi due eroi ... (Skuola.net)

"Nel ddl di istituzione della commissione nazionale antimafia per la legislatura in corso, deve essere sfuggito sia agli estensori sia ai solerti parlamentari che si parla di una 'presunta trattativa tra lo stato e la mafia'. (Prima Pagina News )

I resti di Paolo Borsellino, da qualche parte in via D'Amelio. Ho addosso la puzza della morte di Palermo, non riesco a ricordarmi niente della giornata che se n'è appena andata. (NotiziarioItaliano.IT)