PARTE LA NBA 'ITALIANA': BARGNANI KO, BELINELLI VINCE MA ...

Leggo.it SPORT

TORONTO - Una sconfitta da titolare, una vittoria da comprimario e un k.o. da spettatore: è il bilancio della prima notte italiana della regular season Nba. L'unico azzurro a partire nel quintetto è Andrea Bargnani, che firma 16 punti con un modesto 4/15 al tiro ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

New York (Usa), 1 nov. A causa di una distorsione alla caviglia, l'ala azzurra non ha giocato nella partita persa dai Denver Nuggets per 84-75 contro i Philadelphia 76ers. (Virgilio)

Ci si aspetta molto dai tre italiani per il prossimo campionato: il Mago a Toronto e il Gallo a Denver hanno l'opportunità di ritagliarsi un ruolo da protagonista, Beli a ... (Sportlive.it)

Nessuno ha dubbi sulle ... 28 giugno 2006: meno di una settimana dopo aver contribuito al 5° scudetto della Benetton Treviso, Andrea Bargnani è il primo giocatore europeo di basket a essere chiamato come prima scelta assoluta nel Draft Nba. (Panorama)

GALLO – L'ala di Denver ha viaggiato ... Anche Andrea Bargnani, infatti, è da considerare in forse. (Tuttosport)

Tempo d'esordio per gli italiani in NBA: per tutti, tranne uno. Debutto amaro anche per i Toronto Raptors di ... (Sportlive.it)

NBA - NBA Daily. Scritto da Marco Conti. (Basketinside)