Roma, 1-0 nel test alla Triestina: segna Zalewski. E' un Mourinho in stile Italia

Roma, 1-0 nel test alla Triestina: segna Zalewski. E' un Mourinho in stile Italia
Altri dettagli:
La Repubblica SPORT

Perché se l'assetto di base è il 4-2-3-1 a cui Mourinho è solito affidarsi, poi in campo le posizioni sono più fluide.

Quello che nell'Italia faceva Spinazzola a sinistra, in questa Roma lo fa Il terzino destro.

Per Mourinho, 90 minuti seduto: qualche braccio proteso in segno di timida protesta, applausi, indicazioni più generali che individuali

a prima volta in "chiaro" della Roma di Mourinho, dopo i due test oscurati, è finita con una timida vittoria ma ha fornito indicazioni chiarissime su ciò che ha in mente l'allenatore portoghese. (La Repubblica)

Su altri media

La Roma vince la terza amichevole del suo precampionato battendo, dopo Montecatini e Ternana, la Triestina (serie C) di Bucchi al Nereo Rocco per 1-0. Logico, dopo quasi due anni con pochissime apparizioni alle spalle. (La Gazzetta dello Sport)

Nicola Zalewski ha deciso il match con il suo gol, subentrando nella ripresa. Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine di Triestina-Roma 0-1, terza amichevole della stagione giallorossa, disputata al Nereo Rocco di Trieste. (AS Roma)

Roma al minimo, giovani al potere » LaRoma24.it – Tutte le News, Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Nessun segnale di offerte al momento, lui vorrebbe restare, ma occhio alle offensive — Gianluigi Longari (@Glongari) July 21, 2021 Continua il lavoro di Tiago Pinto sul fronte del mercato per rafforzare la Roma in vista della prossima stagione. (LAROMA24)

In campo i giocatori del passato, l'unico rinforzo finora ufficializzato, il portiere titolare Rui Patricio, è rimasto a Trigoria con gli infortunati Calafiori, Darboe e Veretout. Sotto i riflettori il sistema di gioco dello Special One e in assoluto la strategia tattica. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr