Mourinho ribadisce: «Finale più bella con la Roma perché l’ultima!»

Inter-News SPORT

Andiamo insieme il prossimo anno insieme»

Questa è la più importante perché è l’ultima, poi la prossima sarà il 14 di agosto.

La storia è stata fatta alla Roma, pensiamo alla prossima stagione.

Mourinho intervistato su DAZN dopo la vittoria in UEFA Europa Conference League con la Roma ha parlato della finale vinta, facendo riferimento a quelle passate.

FINALE PIÙ BELLA – José Mourinho torna a ribadire un concetto importante riguardo le finali vinte, compreso quella con l’Inter: «Tutti dicevano che arrivavo a questa finale con esperienza per le finali vinte, ma ogni finale è come la prima volta. (Inter-News)

Su altre testate

Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)

Lui ha un modo di fare da samurai, con regole molto precise, fa da ombrello alla squadra anche quando sembra attaccarla e fa crescere i giovani. Caressa su Mourinho: "Come un samurai. (TUTTO mercato WEB)

Ma la Roma non è l'unica squadra a cui è stato vicino nel corso della sua carriera. E chissà come sarebbe potuta andare: Van Persie è stato uno degli attaccanti migliori della sua generazione, segnando oltre 300 gol tra club e nazionale (Juvenews.eu)

«Voglio dare un taglio all'episodio di Roma-Salemitana e alle polemiche con Mourinho. Nel pensiero di Walter Sabatini, uno degli autori del miracolo Salernitana, la finale di Conference League diventa una speranza, concreta, di rinascita dell'intero movimento. (LAROMA24)

Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. "Abbiamo fatto una strada lunga, abbiamo passato serate brutte come a Bodo, ma siamo arrivati in finale. (Il Romanista)

- continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma. (TUTTO mercato WEB)