Cairo: "Juric? I contratti a un certo punto finiscono"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

In occasione del campo di gioco del Robaldo, Urbano Cairo ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato anche del futuro di Juric È tornato a parlare Urbano Cairo, in occasione dell'inaugurazione del primo campo sportivo del Robaldo. Il presidente del Torino, tra le altre cose, ha anche chiarito quale sarà il futuro di Ivan Juric. fonte: Toro.it Le parole di Cairo Il presidente granata ha inizialmente spiegato come quella attuale, secondo lui, sia una grande squadra: "Abbiamo tenuto i migliori giocatori e acquistato giocatori come Zapata, Bellanova e Ilic. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

JURIC DICE CHE HA SBAGLIATO VALUTAZIONI – «Parlare oggi di giocatori che hanno ‘tradito’ secondo me non ha senso. Il patron del Torino Urbano Cairo si è espresso sul futuro di Juric, Buongiorno e tanto altro in occasione dell’inaugurazione del Robaldo (Calcio News 24)

Urbano Cairo, numero uno del Torino, ha parlato del futuro dei granata: "Juric? I contratti finiscono, l'anno scorso gli presi Ilic e gli dissi di restare ma volle tenersi aperte le porte". Poi su Vagnati: "Lui rinnoverà, è il nostro direttore tecnico e lascio fare a lui. (Sport Mediaset)

TORINO ipp Il futuro di Ivan Juric è segnato. Lo ha fatto capire il presidente del Torino Urbano Cairo a margine dell'inaugurazione del campo 3 del Robaldo. "Quando lo scorso anno mi chiese di prendere Ilic, io gli dissi che sarebbe dovuto rimanere con noi ma lui ha preferito lasciare le porte aperte. (Sport Mediaset)

"Questa credo che sia la squadra più forte della mia gestione".TORINO (ITALPRESS) - "Credo che sia il Torino più forte della mia gestione, cosa c'è mancato quest'anno non lo so: sono cose da chiedere ad altri. (Tiscali)

Ormai lo abbiamo capito bene. Anche questa volta le scelte del Toro dipenderanno da quelle delle altre squadre di A, a... Emanuele Gamba è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Gamba è un giornalista de La... (Torino Granata)

A margine dell’inaugurazione del campo 3 del Robaldo, il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha fatto il punto della situazione a tre giornate dal termine della stagione: “Nei miei 18 anni, questo è sicuramente il Toro più forte. (SPORTFACE.IT)