Omicidio Vassallo, cosa aveva scoperto il sindaco di Pollica? | VIDEO

Angelo Vassallo è stato ucciso il 5 settembre 2010. Nove anni dopo ancora non si sa chi lo abbia ammazzato. Giulio Golia è stato a Pollica per cercare di aprire uno squarcio di verità su questa storia. (LE IENE)

Ne parlano anche altre testate

È il punto più delicato della nuova ricostruzione - Angelo Vassallo, il sindaco pescatore ucciso ad Acciaroli il... (Il Mattino)

Angelo Vassallo è stato assassinato il 5 settembre 2010 con nove colpi di pistola. Dopo anni di indagini ancora non è stato scoperto chi sia stato a (StileTV)

II servizio in onda questa sera (Info Cilento)

Sono passati 9 anni dal'omicidio del sindaco pescatore, ancora senza responsabile: l'inchiesta de Le Iene (Video Mediaset)

Dopo anni di indagini ancora non è stato scoperto chi sia stato a uccidere il sindaco di Pollica. Angelo Vassallo è stato assassinato il 5 settembre 2010 con nove colpi di pistola. (LE IENE)

L'inviato del programma di Italia 1 Giulio Golia è stato a Pollica per incontrare la moglie dell'ex sindaco, il suo successore ed altre persone per provare a fare luce su quanto accaduto ben nove anni fa (SalernoToday)