ZAFFARONI: “ERA UNA BUONA OCCASIONE PER ACCORCIARE, ABBIAMO FATTO UN’OTTIMA PARTITA. LA SQUADRA E’ VIVA, NON SCORAGGIAMOCI” – Bresciaingol

Bresciaingol SPORT

L’allenatore della Feralpisalò fa buon viso a cattivo gioco dopo un match nel quale i suoi non hanno sfruttato le occasioni avute e adesso la retrocessione è vicina: “Dovremo mantenere l’intensità di oggi anche nelle ultime due partite e poi vedremo dove siamo” Piacenza. Marco Zaffaroni fa i complimenti ai suoi ragazzi per la prova offerta contro il Brescia e li invita a mantenere la stessa attitudine positiva sul campo anche nelle due gare che mancano da qui alla fine del campionato (Bresciaingol)

La notizia riportata su altre testate

Il derby tra Feralpisalò e Brescia, sotto la pioggia di Piacenza (che non ha aiutato il dato sulla capienza: 4506 gli spettatori, meno del previsto), diverte ed è vibrante: termina 2-2, senza vincitori né vinti, ma il rammarico maggiore è per i gardesani, che con una vittoria avrebbero potuto rendere possibile la rimonta salvezza. (Corriere)

Due a due e tante emozioni nel derby tra Feralpisalò e Brescia, valido per la trentaseiesima giornata del campionato cadetto. (Tuttocampo)

"Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Non saprei," ha dichiarato Maran, come segnala Tifo Brescia. "La Feralpi ha fatto bene, il pareggio è giusto. Al termine del derby tra FeralpiSalò e Brescia, terminato con un pareggio, l'allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha espresso un giudizio equilibrato sulla partita in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Piacenza. Rolando Maran analizza con molta lucidità il derby, soffermandosi sui meriti dei suoi ragazzi e di quelli di Zaffaroni. Cattive notizie provengono dall’infermeria, ma l’allenatore delle Rondinelle non cerca comunque alibi. (Bresciaingol)

Tra Feralpisalò e Brescia ne è uscito fuori un pareggio avvincente per 2-2. Nel derby del Garilli, valevole per la trentaseiesima giornata di Serie B, si sono visti quattro gol nel primo tempo e una serie di occasioni pericolose create in particolare dai padroni di casa. (DerbyDerbyDerby)

TABELLINO A seguire: commento, pagelle, interviste e le foto del match! (Bresciaingol)