Roma: Dybala in dubbio per l'Inter

Udinese Blog SPORT

Paulo Dybala è in dubbio per Inter-Roma, in programma sabato alle 18. Dopo l'esclusione del ct Scaloni nelle due amichevoli dell'Argentina negli Stati Uniti, la presenza dell'attaccante è a rischio anche per il big match che si giocherà tra due giorni. LE CONDIZIONI - La parola d'ordine a Trigoria è prudenza, la stessa che qualche giorno fa ha usato Scaloni, che non ha voluto rischiarlo lasciandolo in tribuna: Ci aveva chiesto di giocare, ma l'esclusione è stata una nostra decisione. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A (Sky Sport)

Dybala è il principale dubbio di formazione di Mourinho per Inter-Roma. Tornato ieri dagli Stati Uniti alle 6.45 a Fiumicino, Dybala ha subito svolto dei test medici, fatto un allenamento defatigante e parlato con José Mourinho. (Inter-News)

Secondo l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi, il turco potrebbe lasciare spazio dal primo minuto al compagno Henrikh Mkhitaryan. Hakan Calhanoglu prosegue nel suo recupero in vista di Inter-Roma, anche se resta ancora un dubbio. (Inter-News)

Di seguito le ultime di Mangiante, intervenuto nel corso di Campo Aperto su Sky Sport. TENTAZIONE – Paulo Dybala tiene con il fiato sospeso José Mourinho in vista di Inter-Roma. Dybala è il grande dubbio di Inter-Roma, sponda giallorossa (QUI le ultime sui nerazzurri). (Inter-News)

È tornato. Sano e salvo come si dice esageratamente in questi casi. (leggo.it)

Per questo il 1 ottobre celebreremo il nostro sodalizio, la chiusura della stagione estiva e la riuscita del connubio con un Closing Pirates Party, festa evento a tema promossa dalla Bonga Surf School del nostro Marco Pistidda – chiude –. (Sardegna Reporter)