Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso: “Mai visto tanto sangue in vita mia”

Guendalina Tavassi in ospedale in codice rosso: “Mai visto tanto sangue in vita mia”
Perizona SALUTE

' DI LETTURA Paura per Guendalina Tavassi. L’ex gieffina è finita in ospedale, in codice rosso, per via di una copiosa epistassi. Poco prima, si era immortalata in un salone di bellezza con l’amica Carmen Di Pietro con cui ha condiviso l’esperienza de “L’Isola dei Famosi”. “Dal parrucchiere all’ospedale è n’attimo”, ha scritto subito dopo. “Mai visto così tanto sangue in vita mia – ha aggiunto – Usciva come un rubinetto aperto, per 10 minuti senza fermarsi. (Perizona)

Ne parlano anche altri giornali

Paura per Guendalina Tavassi. Durante il pomeriggio, l’ex gieffina è apparsa in diverse stories in compagnia della compagna di avventure all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro, in un noto salone di parrucchieri di Roma. (ilgazzettino.it)

Guendalina Tavassi, come sta dopo il ricovero? La influencer rompe il silenzio

Allarme rientrato per Guendalina Tavassi. La sorella di Edoardo, attualmente impegnato nella casa del GF Vip, ha raccontato nelle scorse ore la sua corsa in ospedale in codice rosso. Panico scattato ieri, nel momento in cui una volta rientrata a casa, la influencer ed ex naufraga ha iniziato a perdere molto sangue dal naso. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr