Turchia, uomini in minigonna contro la violenza sulle donne

Lettera43 ESTERI

Pubblicate in Rete decine di foto per denunciare la piaga dei femminicidi. La vicenda della 20enne Ozgecan Aslan ha suscitato sdegno in tutto il Paese. 23 Febbraio 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. (Lettera43)

Su altri media

E i ragazzi indossano indumenti femminili contro la violenza di genere. condividi questa foto fullscreen ... (Vanity Fair.it)

Diversi uomini si sono fatti fotografare in minigonna, pubblicando le immagini sul web per denunciare la piaga delle violenze ... (Today)

Per protestare contro la violenza sulle donne, molti uomini si sono presentati in gonna ... (Fidelity News)

Uomini sfilano in minigonna per denunciare le violenze contro le donne nel Paese. Ancora proteste in Turchia dopo il brutale stupro e assassinio una decina di giorni fa di Ozgecan, una studentessa di Mersin. (euronews)

Turchia, dopo il brutale omicidio di Ozegecan Aslan, una ragazza ventenne uccisa e data alle fiamme dopo un tentativo di stupro, una folla di uomini in minigonna sfila contro la violenza sulle donne. (Yahoo Notizie)

“Se alla fine dei conti la colpa è sempre della minigonna, se indossarla è sintomo di immoralità e di impurità, se una donna che porta una gonna corta è un invito implicito a toccarla, allora anche noi uomini vogliamo mandare lo stesso messaggio”. (The Post Internazionale)