Onu, celebrata la giornata mondiale delle bambine, ma aumentano stupri e matrimoni forzati

Il Messaggero INTERNO

ROMA L'Onu celebra la giornata mondiale delle bambine e delle ragazze ma c'è ben poco da celebrare visto il rapporto di Terre des Hommes presentato oggi al Senato, in cui affiora un orizzonte ancora troppo carico di dolore, violenze e di condizioni di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Oggi è la Giornata Internazionale delle Bambine, tra violenza e diritti ancora non rispettati in molti luoghi del mondo. (greenMe.it)

Sommario: Il diciassettenne aveva ripreso di nascosto momenti intimiUn diciassettenne avrebbe minacciato l'ex fidanzata, anche lei minorenne, di diffondere in rete filmati - ripresi di nascosto durante momenti intimi della coppia - qualora la ragazza non avesse acconsentito ad avere rapporti sessuali con... (Nuovo Sud)

I loro coetanei: a provarlo anche i dati del ministero della Giustizia, che segnalano in carico dei Servizi Sociali ben 817 minori di sesso ... (Rosa Rossa)

Impegno per aiutare con le nuove spese le famiglie dove è appena arrivato un bambino. (La Prima Pagina)

Il matrimonio, si sa, rientra nei sogni da realizzare di tutte le donne, fin da piccole si immagina quel magnifico vestito bianco addosso per sentirsi delle vere principesse e le protagoniste del giorno più bello della propria vita. (La Prima Pagina)

Cresciuto a rap e crossover, il musicista sardo En?gma pubblica Indaco, il secondo lavoro solista dal 14 ottobre in tutti i negozi di dischi e store digitali distribuito da Artist First. (Prima Pagina News )