Prostituzione minorile A Brescia 11 arresti

Mondo TiVu INTERNO

Così hanno ricevuto l'ingaggio degli undici indagati, fin quando la cosa non è divenuta oggetto di indagine da parte dei carabinieri di Brescia. Nell'operazione condotta dai carabinieri di Brescia sono coinvolti anche un allenatore di squadre di calcio ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - Tra gli undici arrestati dai carabinieri nell'ambito dell'inchiesta contro la prostituzione minorile coordinata dalla Procura di Brescia c'è anche Claudio Tonoli, un 56enne arrestato già nelle scorse settimane dalla Polizia locale di ... (Gazzetta di Parma)

Eseguite anche numerose perquisizioni. Quattro persone di etnia rom sono state arrestate dai carabinieri a Lamezia Terme nell'ambito di un'indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, sulla combustione illecita di rifiuti. (Nuovo Sud)

Il religioso si muoveva a…Continua a leggere → Sono 3 gli episodi contestati a don Diego Rota, che si presentava come “Marco”, parroco, sospeso, della parrocchia di Solza nel Bergamasco e agli arresti domiciliari. (La Prima Pagina)

Tra i gestori anche un pedofilo già condannato in passato nel Regno Unito.. (La Repubblica)

Secondo quanto riporta Treviglio.tv, l'ordinanza coinvolge undici soggetti (tra cui anche un prete e un agente di polizia ... (Sportal)

Kiko cerca profili senior e giovani in stage per la sede centrale di Bergamo (Bianco Lavoro Blog Magazine)