GialappaShow su Tv8 e Sky Uno, i comici e le anticipazioni

La Gialappa’s Band torna con un nuovo programma stavolta su Tv8 e Sky Uno e in streaming su NOW. GialappaShow porta negli anni ’20 del 2000 il format classico della Gialappa’s tra comici e i loro ironici commenti della tv. Rispetto alla storica formazione i Galappi sono rimasti in due Marco Santin e Giorgio Gherarducci con il terzo “il signor Carlo” che si è invece ritirato dalle scene come è emerso dalle diverse apparizioni che la Gialappa’s ha fatto tra il programma di Cattelan e Che Tempo Che Fa. (Dituttounpop)

Ne parlano anche altri media

Melissa Satta è bella, ma non balla. I fan stanno apprezzando molto il ritorno dei Gialappi in tv e il programma, nonostante l'addio a Mediaset, mantiene un alto seguito. (leggo.it)

Continua all'insegna del sano divertimento tra gag, personaggi inventati, imitazioni e parodie, il nuovo programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci condotto dal Mago Forest (in prima visione assoluta tutte le domeniche su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno). (Sky Tg24 )

Secondo appuntamento stasera in tv, domenica 28 maggio 2023 su Tv8, Sky Uno e in streaming su NOW con GialappaShow il nuovo programma della Gialappa's Band, che ripropone la storica formula di programmi come Mai Dire Gol, con sketch comici, satira e commento della tv. (La Gazzetta dello Sport)

Torna a colpire la Gialappa's Band. Domenica 28 maggio, dopo il successo della prima puntata, secondo appuntamento con GialappaShow, il nuovo programma che vedrà stavolta Melissa Satta (nella puntata precedente c'era Paola Di Benedetto) affiancare il Mago Forest alla conduzione, con le voci fuori campo di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, su Tv8 e su Sky Uno. (la Repubblica)

GialappaShow, Melissa Satta non convince: "Ridateci la Di Benedetto" Su Tv8 le risate sono all'ordine del giorno con la band capitanata da Mago Forest, aiutato nella conduzione da Melissa Satta: gli ascolti della seconda puntata (Libero Magazine)

Tra i video più divertenti, quello di Francesca Fagnani, interpretata da Valentina Barbieri, che ha intervistato Albert Einstein nel corso di un’improbabile ed esilarante conversazione in ‘Berve’ tra gossip e teorie, il celebre fisico si è lasciato andare a rivelazioni davvero inaspettate. (ilmessaggero.it)