La tragica morte del cantante italiano, i colleghi non l’hanno dimenticato

La tragica morte del cantante italiano, i colleghi non l’hanno dimenticato
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Il cantante rimase in coma per ben 25 giorni, prima di lasciarci definitivamente la mattina del 13 aprile, all’età di soli 35 anni

Era il pomeriggio del 19 marzo 2002 quando, a Roma, Alex Baroni rimase vittima di un gravissimo incidente stradale.

La tragica morte ha segnato il mondo della musica, il cantante italiano però non è stato, giustamente, dimenticato dai suoi colleghi e dai fan.

LEGGI ANCHE > > > Milva, il grande rimpianto: “Non me lo perdonerò mai” | Che dispiacere. (CheMusica)

Su altri media

A Milano, poco prima della partita tra Inter Brescia, il cantautore viene omaggiato con un minuto di silenzio A causa dello sbalzo dalla sua moto Alex Baroni viene colpito violentemente da una seconda macchina che viaggiava ad una velocità sostenuta. (Il Sussidiario.net)

L’incidente in moto e il proscioglimento dell’automobilista. Libero De Rienzo è morto a 44 anni/ Gli omaggi in tv, il saluto di Edoardo Leo. Com’è morto Alex Baroni? (GameGurus)

Giorgia ricorda Alex Baroni: "Uno dei momenti più difficili della mia vita"

La cantante Giorgia ha ricordato Alex Baroni, suo compagno di vita per quattro anni, morto prematuramente per un incidente stradale. Tra le più difficili da raccontare la scomparsa del compagno, il cantante Alex Baroni, vittima di un incidente nel 2002 a 35 anni e al quale Giorgia ha dedicato il celebre brano Gocce di memoria. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr