Gli analisti temono un nuovo crollo del Bitcoin

Yahoo Finanza ECONOMIA

Gli analisti temono un nuovo crollo del Bitcoin. Il valore della criptovaluta è sceso verso i 30mila dollari dopo il picco di 65mila, ma secondo alcuni esperti la pressione sul Bitcoin potrebbe ancora aumentare. Il Bitcoin continua a muoversi sulle montagne russe.

RISCHIO 20MILA DOLLARI. Secondo alcuni esperti, per il Bitcoin sarà cruciale non scendere sotto i 30mila dollari nei prossimi giorni.

Tuttavia, il picco dei 65mila dollari raggiunto ad aprile sembra molto lontano, e diversi analisti prevedono un altro possibile crollo di circa il 40%. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Ovviamente la maggiore rapidità di alcune criptovalute ha un costo, seppure minimo, in termini di sicurezza, perché comporta solo una verisone ridotta dei controlli ridondanti previsti per le transazioni in bitcoin (Agenda Digitale)

Non c’è bisogno di vendere i propri token. E questo è uno dei vantaggi più importanti offerti da Coinbase con il proprio servizio Prestiti con collaterale Bitcoin: cosa sono e come funzionano? (Criptovaluta.it)

Il caso evidenzia i problemi di assistenza clienti di Coinbase. (Cryptonews Italy)

L’antefatto – o meglio – cosa NON ha fatto Coinbase. L’antefatto è circolato su tutti i principali giornali del mondo. No, Coinbase non è stata coinvolta nel mirabolante recupero del riscatto pagato per la Colonial Pipeline. (Criptovaluta.it)

Il tutto alla ricerca di un mercato maggiormente efficiente e permissionless, come nella tradizione dei progetti su blockchain. Il token ha una massa circolante massima di 100.000.000.000 di token, che non può essere in alcun modo alterata. (Criptovaluta.it)