Marin, il Cagliari respinge la proposta dell'Empoli: i motivi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Razvan Marin, con ogni probabilità, lascerà Cagliari.

Il centrocampista ex Ajax è nel novero dei partenti dalla rosa di Liverani, principalmente per motivi economici e di ingaggio.

I sardi vorrebbero monetizzare dalla vendita del giocatore, per ricavare almeno 10 milioni di euro dalla cessione

In tal senso sarebbe stata rispedita al mittente la proposta dell’Empoli, che avrebbe richiesto di portare in Toscana il nazionale rumeno in prestito con diritto di riscatto. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fonte – Radio Sportiva Fabrizio Corsi, Presidente dell’Empoli, è stato intervistato in esclusiva da Radio Sportiva. (Inter-News)

Questo secondo quanto riportato nell'edizione di Tuttosport (Tutto Cagliari - News)

Con la maglia rossoblù, Franco Carboni potrebbe avere un ruolo da titolare nell’11 scelto dall’allenatore L'Inter disposta a cedere in prestito Franco Carboni, su di lui Hellas Verona e Cagliari. (Calcio In Pillole)

Intanto sempre dalla Spal è rientrato Giovanni Crociata (‘97), per cui sono stati i biancazzurri a non esercitare il diritto di riscatto. Qualora dovesse partire l’Empoli avrebbe individuato in Caldara, rientrato al Milan dopo il prestito al Venezia, il possibile sostituto con cui Zanetti tornerebbe volentieri a lavorare (LA NAZIONE)

– Con l’uscita di Asllani, promesso sposo dell’Inter, l’Empoli dovrà trovare un degno sostituto dell’albanese a centrocampo. EMPOLI, MARIN AD UN PASSO: AFFARE IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO. (Europa Calcio)

Cagliari in pole, ma non è l'unica opzione. Il giornalista Corradi: "Cagliari in pole per il prestito di Casadei". vedi letture. Il Cagliari sarebbe in pole per il prestito di Cesare Casadei, secondo quanto dal giornalista di fede nerazzurra Marco Corradi, al termine dell'incontro tenutosi nel pomeriggio tra l'entourage del classe 2003 e la dirigenza nerazzurra. (Tutto Cagliari - News)