Final Fantasy XV: I 10 milioni di unità vendute sono un obiettivo auto imposto dagli sviluppatori

Nel corso della giornata di ieri vi avevamo proposto un articolo pubblicato da Kotaku secondo il quale il direttore di Final Fantasy XV aveva ammesso la necessità di vendere 10 milioni di unità per poter coprire i costi di produzione del gioco di ruolo. (Everyeye.it)

Su altre fonti

Pare infatti che il sogno di Noctis sia stato scaricato da "un gran numero" di giocatori (senza specificare esattamente quanti). Hajime Tabata ha pubblicato su Twitter alcuni aggiornamenti su Final Fantasy XV e sulla Platinum Demo. (IGN Italia)

Quasi dieci anni fa, in occasione del ventesimo anniversario della saga di Final Fantasy, partì il tour Distant Worlds, Music from Final Fantasy, un concerto sinfonico itinerante che unisce le musiche della colonna sonora della saga di Square Enix a ... (La Stampa)

Innanzitutto, Tabata ha parlato del discusso frame rate della Platinum Demo, specificando che la versione di prova ... (IGN Italia)

Durante il post ... (Spaziogames.it)

Eccoci nuovamente con Favij con un altro episodio del videogioco Happy Wheels! Siamo ormai giunti molto vicini al finale, dato che questa volta si tratta del 96esimo appuntamento col videogioco che consiste nell’attraversare circuiti pazzi in poco tempo e con mezzi di trasporto veramente strani e curiosi! Un... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il game director Hajime Tabata ha deciso di commentare le critiche riguardo il frame rate di Final Fantasy XV e le differenze tra la versione PlayStation 4 e Xbox One di Final Fantasy XV. (Solo News)