Coronavirus. In Sicilia il 2 agosto nelle ultime 24 ore si registrano 7 nuovi contagi

TeleNicosia INTERNO

Tra gli attualmente positivi, 3 sono in cura presso le terapie intensive, 36 persone sono ricoverate con sintomi, 246 (+4) sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi.

Mi piace: Mi piace Caricamento...

Condividi l'articolo su:. . . . . . . . . . . . Nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus in Sicilia, a oggi, 2 agosto, il totale delle persone che hanno contratto il virus è di 3.305, con un incremento rispetto a ieri di 7 nuovi casi (6 in provincia di Catania, 1 in provincia di Siracusa). (TeleNicosia)

Ne parlano anche altri giornali

I dati di oggi segnano una prima inversione di tendenza, ma i nuovi positivi restano comunque superiori a quelli registrati a luglio. Il contagio aveva ripreso a correre soprattutto in Veneto (ieri 117 casi), dove invece i nuovi positivi oggi sono 46. (Il Fatto Quotidiano)

Campania. Campania. Sono sette i casi positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore insu 2194 tamponi esaminati. Ad oggi il totale dei positivi è pari a 5.016 persone; 337.192 il totale dei tamponi.Zero i decessi registrati oggi (il totale dei deceduti ad oggi è di 435 persone). (La Repubblica)

Tre, invece, le persone guarite su un totale di 4180 persone. Sono sette i casi positivi al Coronavirus nelle ultime 24 ore in Campania su 2194 tamponi esaminati. (Il Mattino)

Nessuna regione fa registrare zero nuovi casi, che sono stati trovati soprattutto in Emilia Romagna (+49), Lombardia (+38) e Veneto (+45). Sono 8 e tutte in Lombardia le vittime nelle ultime 24 ore per coronavirus, in lieve aumento rispetto a ieri (il dato era di 5). (AreaNapoli.it)

Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano interagire tra loro sulla base di interessi e passioni comuni. (Yahoo Notizie)

A giugno il Polesine era ad un passo dall'essere Covid free, rimanendo per quasi 20 giorni a zero contagi e zero pazienti in ricovero ospedaliero. Enorme balzo all'insù degli isolamenti domiciliari: in sole 24 ore diventano 229, 50 in più rispetto al giorno precedente. (Il Gazzettino)