Esplosione in miniera di carbone a Donetsk: almeno 30 morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ESTERI

Più di 30 persone sono morte a causa di una esplosione in una miniera di carbone a Donetsk, roccaforte dei separatisti nell'est dell'Ucraina. I soccorritori non sono ancora giunti sul luogo dell'esplosione perché in primo luogo devono rimuovere i gas ... (LaPresse)

Su altre testate

Che, come testimoniano le immagini, è stata distrutta dai mesi di guerra. L'esplosione di una miniera ha lanciato i riflettori sulla città. (il Journal)

– I corpi di dieci minatori uccisi in un'esplosione causata da una fuga di gas avvenuta oggi in una miniera nella parte orientale dell'Ucraina, sono stati trovati dai soccorritori. Lo hanno annunciato sia le autorità regionali leali a Kiev che i separatisti ... (ContattoNews.it)

L'esplosione è avvenuta a 1.200 metri di ... E' salito ad almeno 17 il numero delle vittime accertate nell'esplosione in una miniera di carbone vicino Donetsk, in Ucraina. (euronews)

DONETSK, 4 MARZO 2015 – Un'esplosione, causata molto probabilmente da una fuga di gas, ha provocato almeno 32 morti nella miniera di carbone 'Zasiadko', nella periferia di Donetsk, in un'area dell'est dell'Ucraina controllata dai ribelli filorussi. (InfoOggi)

Lo riferiscono i siti dei media russi ... (askanews) - E' di 33 morti il bilancio dell'incidente nella miniera di Zasjadko, nell'Est dell'Ucraina controllato dai separatisti filorussi, dove ieri una fuga di gas ha provocato una violenta esplosione in profondità. (askanews)

Lo hanno fatto sapere fonti ufficiali locali, confermate dallo speaker del Parlamento che ha parlato di 32 vittime. (Romagna Noi)