Hyundai Ioniq 5: l'abbiamo guidata

AlVolante ECONOMIA

La Hyundai Ioniq 5 si distingue inoltre per le luci a led (con tanti punti luminosi a effetto pixel), sia davanti sia dietro e per le maniglie, che scompaiono nella portiera quando non servono

COME LEI NESSUNA - Il design della Hyundai Ioniq 5 è originale e la rende immediatamente riconoscibile rispetto alle altre vettura della gamma Hyundai.

La Ioniq 5 accetta la ricarica in corrente continua fino a 220 kW. (AlVolante)

Ne parlano anche altri giornali

La Gigafactory di Berlino è in ritardo; a causa soprattutto di problemi burocratici l’avvio della produzione è atteso per l’inizio del 2022. (HelpMeTech)

Fra Tesla e Volkswagen. Lunga 4,63 metri e alta 1,60, in foto sembrava decisamente più (Zazoom Blog)

A questi dati deve essere aggiunta l’integrazione con l’ecosistema di ricarica Tesla Supercharger e una dotazione di aiuti alla guida che con il sistema Autopilot non ha attualmente rivali Autonomia di superiore ai 440 km, velocità massima di 225 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi. (Tom's Hardware Italia)

Qui per saperne di più La Hyundai Ioniq 5 è una crossover elettrica votata al confort, ma anche molto scattante nella più potente versione a trazione integrale. (AlVolante)

L’eredità di David Bowie nelle musiche. La colonna sonora della serie è stata creata da Robot Koch e Michael Kadelbach in collaborazione con David Bowie Estate. Un omaggio alla colonna sonora del film del 1981, composta interamente da canzoni registrate dal Duca Bianco tra il 1975 e il 1978, quando visse a Berlino (LaPresse)

L'articolo Hyundai, la IONIQ 6 elettrica arriverà nel 2022HDblog.it proviene da (HelpMeTech)