Stupri in gruppo, 9 anni e 8 mesi ai tre minorenni

Corriere Romagna INTERNO

RIMINI. Nove anni e 8 mesi di reclusione. È la pena decisa dal Gup del tribunale dei Minorenni di Bologna Luigi Martello per i due fratelli marocchini di 17 e 15 anni e per l’amico nigeriano di 16, i “baby complici” e stupratori seriali che assieme alla loro guida, il congolese da Guerlin Butungo,… (Corriere Romagna)

Su altre testate

(Rimini) “Con la sentenza di condanna a 9 anni e 8 mesi da parte del Tribunale dei minori di Bologna la Giustizia mette la parola fine, mi auguro defi... (buongiornoRimini)

. (NewNotizie)

Lei, la peruviana , una delle vittime del branco, aspettava questa nuova sentenza . La barbaria di quella violenza l’ha segnata, ma non l’ha distrutta . (Il Resto del Carlino)

Stefano ZurloPer una volta la giustizia è arrivata come un lampo. Il capobranco, il ventenne congolese Guerlin Butungu, aveva già ricevuto nelle… (il Giornale)

Questa era stata la richiesta della trentenne legnanese di origine etiope aggredita col marito dallo stesso branco che stuprò la turista polacca lo scorso agosto a Miramare... (Il Giorno)

Erano imputati per le aggressioni ai danni di una turista polacca di 26 anni e di una trans peruviana (Tiscali.it)