Tavecchio annuncia la rivoluzione: «Sugli stranieri si cambia»

Metropolis Web SPORT

Un messaggio distensivo alla Juve, un segnale sulle polemiche per il presenzialismo di Lotito. E in vista un cambio di rotta sugli stranieri. A un mese dalla sua elezione alla presidenza della Figc, Carlo Tavecchio si prepara alla prima partita ufficiale della ... (Metropolis Web)

Su altre testate

Il neopresidente della Federcalcio Carlo Tavecchio ha assicurato il patron della Lazio e consigliere federale si terrà ben lontano dagli spogliatoi degli azzurri, impegnati nella partita con la Norvegia per le qualificazioni agli Europei. (Tutto Mercato Web)

"La Juve però aveva la necessità di conoscere le sue condizioni fisiche in vista di una serie di partite importanti", ha aggiunto il difensore bianconero. (Corriere dello Sport.it)

Ci servirà da esperienza per gestire meglio la situazione la ... (Tuttosport)

(ANSA) - FIRENZE, 8 SET - "Non ho mai parlato col direttore del club bianconero, Giuseppe Marotta: con la Juventus ci sono state solo delle incomprensioni". (Corriere dello Sport.it)

Basta nominarlo: Zinedine Zizou Zidane per far salire i brividi sulla schiena di qualsiasi tifoso della Juventus. Le sue qualità da giocatore non si discutono e, a detta di molti esperti, è stato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio. (JuveNews24)

Da venerdì il calcio italiano prova ad avviare l'iter delle riforme. (Insideroma)