Coronavirus a Roma e nel Lazio, il bollettino dei nuovi contagi: i dati del 2 maggio 2021

RomaToday INTERNO

Il bollettino dello Spallanzani del 2 maggio 2021. All'Inmi Spallanzani di Roma sono ricoverati "156 pazienti positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2".

Coronavirus a Roma 2 maggio 2021. Nella Asl Roma 1 sono 180 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Oltre 500 casi di Coronavirus a Roma città (544), 244 nei Comuni della provincia capitolina e 198 nel resto del Lazio (RomaToday)

Su altri giornali

In questo caso quello che sta funzionando molto è la collaborazione tra Prefettura, forze dell'ordine, sistema sanitario ma anche la stessa comunità indiana che ha tutto l'interesse a circoscrivere. Coronavirus Lazio: 661 nuovi casi. (LatinaToday)

Le previsioni meteo a Roma per martedì 4 maggio registrano un lieve peggioramento del tempo, con piogge e schiarite. Le previsioni meteo a Roma per domani, martedì 4 maggio. Domani, martedì 4 maggio, le previsioni registrano cielo prevalentemente nuvoloso e qualche perturbazione. (Fanpage.it)

"Diminuiscono i casi e le terapie intensive, stabili i decessi, mentre sono in aumento i ricoveri" dice l'assessore regionale alla Salute Alessio D'Amato. Campagna vaccinale. "In settimana scenderemo a ritroso sul target anagrafico, andremo sui 57-56 e continueremo a ritroso" annuncia l'assessore alla Salute della Regione. (Adnkronos)

Nella Asl Roma 4 sono 92 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 6 sono 97 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (TerzoBinario.it)

Covid-19: nel Lazio 986 nuovi positivi, 1055 i guariti. Nella Asl di Rieti si registrano 35 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (BaraondaNews)

Il rapporto tra positivi e tamponi è a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale è al 2%. A Roma, segnalati 500 casi. (Cosenza Channel)