Chiara Ferragni cerca soci: "Ricavi crollati dopo gli scandali"

Sei milioni di euro: è questa la cifra di cui avrebbe bisogno Chiara Ferragni a causa dei ricavi crollati della Fenice srl, società che detiene il suo marchio, dopo lo scandalo Balocco. Per iniettare nuovi capitali, Ferragni avrebbe deciso di allargare la compagine azionaria a nuovi soci, come si legge sul Corriere della Sera, su Il Messaggero e su Open. Anche perchè Coca Cola e Safilo hanno annullato i contratti con lei tanto che l’emorragia di ricavi è calcolata intorno al 40%. (CremonaOggi)

Su altre fonti

In particolare, precisa di «non aver riscontrato fino a metà dicembre 2023 alcuna contrazione del proprio fatturato, con la conseguenza che i dati di bilancio 2023 risentono solo in parte dell’eventuale diminuzione delle vendite». (ilmessaggero.it)

Ferragni e Fedez nuove indiscrezioni ma sono positive. E spunta un messaggio a cuore aperto (Milleunadonna.it)

Tre colpi in pochi giorni a Genova, tra la Val Bisagno e la Val Polcevera. La banda del buco torna in azione e mette in allerta i titolari di aziende e magazzini di tutta la provincia. (Il Giornale d'Italia)

Gli ultimi post dei vari profili su Instagram ritraggono Chiara Ferragni, regina degli influencer internazionali, in giro per l'Italia anche se sembra che in questi giorni sia a Montecarlo. (ilmessaggero.it)