Fiorentina, Dodo: "Mancato solo il gol. Ma vogliamo portare un bel regalo a Firenze"

Quotidiano Sportivo SPORT

Titolare a sorpresa sulla fascia destra al posto di Kayode, il brasiliano Dodo è stato autore di una prestazione ordinata, senza acuti, come quella di tutta la Fiorentina. Il pareggio per 0-0 a Plzen lascia il discorso qualificazione in bilico e tutto si deciderà fra una settimana al Franchi (sempre alle 18.45). Squadra fisica, tutta dietro la linea della palla. Dodo spiega a fine partita. “Sapevamo che avrebbero giocato con una linea a cinque. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Oppure tre bicchieri di Tequila uno di fila all’altro. Il classico bicchiere mezzo pieno. (Quotidiano Sportivo)

Il leit motiv della Fiorentina di Italiano in questi tre anni è stato spesso questo: belle gare, giocate e interpretate bene ma perse, pareggiate o buttate via per errori sotto porta, per poco cinismo e per errori difensivi. (La Repubblica Firenze.it)

Che tutto suscita tranne entusiasmo e divertimento. Soprattutto se a giocarla sono due squadre che, insieme, hanno calciato in porta solo tre volte in 90 minuti. (Viola News)

Tranne un grosso rischio nato proprio da questa situazione, il V. Plzen non sembra, comunque, avere neanche la forza di rovesciare il fronte. Non perché sia atterrito dalla forza della viola. (Tutto Atalanta)

Italiano aveva avvertito tutti sull'importanza di questa partita e sulla necessità di non sbagliare l'approccio, quel che ne è venuto fuori, però, è (forse) la peggior partita sul piano tecnico che si sia vista negli ultimi mesi in riva all'Arno. (Calciomercato.com)

Se staserà si giocherà la gara di andata, tra una settimana e per la precisione giovedì 18 aprile a partire dalle ore 18.45, ci sarà la sfida di ritorno tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Viktoria Plzen. (OA Calcio)