Amici: Arisa al centro delle critiche per il suo ritorno nella scuola, interviene un ex concorrente del Gf Vip

Gossip TV. Alessandro Cecchi Paone difende Arisa dalle critiche: "Piena libertà di movimento".

Il ritorno di Arisa ad Amici non è stato apprezzato da molti.

Il cast dei professori della nuova edizione di Amici è stato svelato!

Leggi anche Le dichiarazioni di Veronica Peparini dopo l'addio ad Amici. Ricordiamo che la ventiduesima edizione di Amici partirà il prossimo autunno su Canale 5

Arisa difesa da Alessandro Cecchi Paone. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Anna Pettinelli rompe il silenzio su Rudy Zerbi: "Ora che è finita, posso dire cosa penso di lui" "Ho litigato con.". Anna Pettinelli era ormai diventata, dopo tre anni, una prof iconica del programma Amci di Maria De Filippi. (Tutto Notizie)

Fare Amici diventa un gioco e non si capisce che è invece un trampolino di lancio e non lo rifarai mai più”. La Pettinelli, nonostante l’assenza di quest’anno, ha rivolto belle parole al programma e alla padrona di casa. (Napoli.zon)

E’ intervenuto, dunque, Cecchi Paone a difendere Arisa scrivendo: “C’è un mercato aperto in televisione, dove per i professionisti c’è piena libertà di movimento”. Quella di Arisa non è del tutto una novità: la cantante, infatti, ha già partecipato come prof ad Amici 20. (Napoli.zon)

La stoccata ad Arisa. Diversamente la Pettinelli non vedrebbe di buon occhio la sua sostituta Arisa. Le belle parole su Amici. La Pettinelli, nonostante la mancata riconferma, ha speso belle parole verso il talent e la padrona di casa, Maria De Filippi. (Today.it)

Il commento al vetriolo di Anna Pettinelli. Amici 2022 inizierà fra poco più di un mese, ma tra le novità di questa edizione c'è proprio l'assenza della coach livornese. Parliamo di Arisa, celebre cantante di origini lucane che tornerà ad Amici dopo qualche anno d'assenza. (Tutto Notizie)