Le pagelle dell'Inter - Bisseck il migliore: non solo il gol. Acerbi e Bastoni da 7

TUTTO mercato WEB SPORT

Bisseck il migliore: non solo il gol. Acerbi e Bastoni da 7 BOLOGNA-INTER 0-1 (37' Bisseck) Sommer 6,5 - Diciassette and counting. La notizia, come accade oggi, è quando il computo dei clean sheet si aggiorna per meriti suoi: i miracoli non servono, tante belle parate però sì. Bisseck 7,5 - Un centrale crossa, l'altro va a segnare. Che abbia capito i principi di Inzaghi è ormai palese: il dubbio è se di questo passo voglia mettere in dubbio la titolarità di Pavard. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

SPLENDIDI – La squadra di Simone Inzaghi vince anche contro il Bologna ed è a quota 10 su 10 in campionato nel 2024. La particolarità della partita del Dall’Ara la sottolinea Tancredi Palmeri: «È successa una cosa assurda per chi capisce di calcio. (Inter-News)

Cosa imparate da oggi? "Che per competere contro l’Inter dobbiamo essere concentrati in tutte le fasi del gioco. (Fcinternews.it)

Con la sua rete verso la fine del primo tempo, Yann Bisseck ha deciso Bologna-Inter. Dopo la gara, il difensore nerazzurro ha espresso tutta la sua felicità con una breve clip video. (Inter-News)

Torna a perdere dopo quasi due mesi Thiago Motta che arrivava a questa sfida con 6 vittorie consecutive conquistate (7 risultati utili). Al Dall'Ara decide un gol nel primo tempo di Bisseck che, di testa, ha fulminato Skorupski su assist di Bastoni. (ForzaRoma.info)

Il titolo non ha nessun fine filosofico. Non parliamo nemmeno di paradossi e gatti. Qui si parla di un dato di fatto: se due anni fa l'Inter aveva perso lo Scudetto a Bologna, oggi probabilmente lo ha rivinto proprio al Dall'Ara. (L'Interista)

BISSECK 7 - Al di là della soddisfazione del gol, sublimazione del calcio offensivo di Inzaghi che porta in attacco entrambi i braccetti difensivi, il tedesco se la cava con grande disinvoltura e oltre a mantenere alto il livello di concentrazione in difesa è uno dei valori aggiunti in attacco del primo tempo nerazzurro. (Fcinternews.it)