BeerFirm e birra Cortina oro al concorso a Lione

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

«Abbiamo voluto unire quello che di meglio può dare questo territorio all’interesse per la produzione artigianale della birra», spiega Cristina Giannone.

La Birra Cortina di BeerFirm Dolomiti è medaglia d’oro al Concours International de Lyon 2021.

«Il nostro prodotto è realizzato con orzo coltivato in Valbelluna, acqua delle Dolomiti e resina degli abeti dei boschi bellunesi

La bionda realizzata dal nuovo marchio made in Belluno si è aggiudicata il premio svettando su 1632 campioni di birra arrivati da tutto il mondo. (Corriere Delle Alpi)

Su altri giornali

La sostanza rinvenuta ammonta a quasi 30 kg e al dettaglio avrebbe fruttato circa 2 milioni e mezzo di euro. Il giovane stava per salire a bordo di un’auto, visti i poliziotti, si è allontanato. (LaPresse)

ero prenotazioni per l’estate, negli alberghi; qualcuna in più per l’inverno. «È un trend molto interessante», ammette Lucia Faranzena, operatrice di Alleghe e Rocca Pietore. (Corriere Delle Alpi)

Duemila vaccini al giorno. «In provincia di Belluno si somministrano, in media, duemila vaccini al giorno», riferisce Padrin. Purtroppo tutto dipende dalla quantità di vaccini disponibili e al momento non ci sono elementi per affermare che vi sia un’accelerazione importante in vista. (Corriere Delle Alpi)

Soltanto tre i comuni che ancora registrano un’incidenza superiore ai 500 casi per 100 mila abitanti: San Nicolò, Colle Santa Lucia e Alleghe. Scende il numero di contagi in provincia, tanto che l’incidenza si attesta a 162 casi ogni 100 mila abitanti. (Corriere Delle Alpi)