Lunedì nero a Piazza Affari, il Ftse Mib chiude con un tonfo del 3 ...

Finanzaonline.com ECONOMIA

La Borsa di Milano ha chiuso in profondo rosso la prima seduta della settimana, con l´indice Ftse Mib che ha toccato i minimi dallo scorso novembre. Gli influssi negativi sono arrivati da più parti: Francia, Olanda, Germania, Cina. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun cenno da Francoforte su un'eventuale nuova immissione di liquidità nel sistema bancario. E ieri è stato uno di quei giorni nei quali i dubbi sono stati l'unica nota dominante nelle sale di trading. (Il Tempo)

Pessimo avvio di settimana per i mercati europei, spaventati dall'incertezza politica dopo il primo turno delle elezioni presidenziali in Francia e le improvvise dimissioni del governo in Olanda. (Quotidianamente)

(ASCA) - Roma, 23 apr - Lo spread tra il Btp decennale e il Bund tedesco tocca il massimo giornaliero a 411 punti, 15 in piu' rispetto alla chiusura di venerdi' e un livello che non veniva raggiunto dal mese di gennaio. (Agenzia di Stampa Asca)

Sui mercati pesano il voto in Francia e la crisi di governo in Olanda. (TMNews) - Si accentuano nel pomeriggio i cali dei mercati in Europa, che hanno iniziato la settimana all'insegna del ... (TM News)

Non si arresta la corsa degli spread Btp Bund. In avvio di seduta, il differenziale di rendimento tra i titoli decennali italiani e quelli tedeschi si attesta a quota 412,4 punti. (Investire Oggi)

(AGI) Roma - Le borse europee sono in forte calo, sulla scia di Olanda e Francia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)