Cutolo, quando il boss comandava in Campania: la residenza in un castello medievale

Il Messaggero INTERNO

In realtà Cutolo non fece in tempo a trasferirsi nella regale residenza, anche perché venne arrestato poco dopo l'operazione di acquisto.

Secondo la testimonianza di Greco, dal carcere Cutolo avrebbe mandato una cartolina alla mamma con la foto del castello e il messaggio: «Ora è di nuovo tuo»

Nella sua lunghissima storia il palazzo è appartenuto, tra gli altri, alla famiglia de' Medici (di qui il nome di Castello Mediceo) e anche al celebre condottiero del Quattrocento Fabrizio Maramaldo (Il Messaggero)

Su altri media

Il servizio si conclude con l'intervista al boss rubata quasi per caso durante un processo. Amarcord, Rai: Joe Marrazzo intervista Cutolo. L'intervista "rubata" dal giornalista durante un processo. Condividi. (Rai News)

Il caso Cirillo e i documenti segreti "morti col boss". Sono tantissimi i segreti che il "professore" di Ottaviano porta con sé nella tomba (NapoliToday)

È stata fissata per le prossime ore l’autopsia sul corpo di Raffaele Cutolo, il fondatore della Nco morto nel tardo pomeriggio di ieri nel penitenziario sanitario di Parma dove era stato trasferito dopo che le sue condizioni si erano aggravate. (Metropolis)

(LaPresse) - Funerali pubblici e solenni vietati per Raffaele Cutolo. Milano, 19 feb. (LaPresse)

Di seguito il testo: «Come sindaco di Ottaviano, devo ricordare quali e quante ombre proiettò sulla storia della nostra città la storia di Raffaele Cutolo: la storia vera, e la storia dipinta con i colori del cinema. (Il Fatto Vesuviano)

Per ‘O professore, ha chiarito il legale, il regime detentivo del 41 bis “soprattutto negli ultimi 18 mesi, quando si sono aggravate le sue condizioni, è stata una vera e propria tortura”, “un vero e proprio accanimento, una condotta che si riserva alle bestie”. (LaPresse)