Giallo in crociera, è stato un tentato omicidio? Ecco che cosa sappiamo

La Stampa INTERNO

La sera del 19 luglio scorso Laura Stuardo, 53 anni, torinese, precipita da una cabina al terzo piano della Costa Fortuna, nave partita da Amsterdam per una crociera di nove giorni nei mari del Nord Europa. All’inizio si pensa a un incidente o a un tentato suicidio. Ora la donna, dopo settimane tra la vita e la morte, si è risvegliata dal coma. «No... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lourdes Maria Leon esce con un miniabito giallo stampato e scarpe gialle, per alcune commissioni (Play4movie)

“Pieno” di folla per la seconda giornata del River’s Food Festival, che ha visto accorrere al lido Po di Boretto centinaia di persone in particolare per lo show cooking del noto chef Simone Rugiati, che ha richiamato moltissimi appassionati desiderosi di assistere ai suoi preziosi consigli, riferiti in... (Bologna 2000)

La prima tombola di 15.000 euro è stata vinta da Gianpaolo Brighi di 23 anni di Chiesanuova. (San Marino Fixing.com)

Dal primo momento si è pensato ad un tentativo di suicidio, ma quando la donna si è risvegliata ha raccontato la sua versione. Laura Stuardo è sopravvissuta miracolosamente ad un volo di 35 metri nei mari del Nord. (Delitti.net)

“Del maiale non si butta via niente”. Questo il filo conduttore del live cooking show che si terrà domenica 6 settembre alle ore 11 a Villa Balestra di Rodigo. (La Prima Pagina)

Non so di indagini, nessuno mi ha chiamato. Vorrei essere lasciato in pace, questa vicenda è già abbastanza dolorosa per tanti». (La Stampa)