De Giorgi, addio con polemica «Mi vendicherò»

Leggo.it INTERNO

Nel giorno dell'addio alle armi, con una cerimonia a Palazzo Marina, l'ammiraglio Giuseppe De Giorgi lascia il servizio attivo attaccando «i corvi anonimi», ringraziando il premier Matteo Renzi «che ha avuto il coraggio di difendermi mentre altri si ... (Leggo.it)

Su altre fonti

Ci è arrivato nonostante un serie di pressioni che, denuncia, erano pensate per fargli mollare il posto prima e nonostante l'operato dei "corvi". Persone di cui non fa nomi, intervistato dal ... (il Giornale)

Così il capo distato maggiore della Marina ammiraglio Giuseppe De Giorgi, nelsuo discorso alla cerimonia per il passaggio di consegne alvertice della forza armata, commenta il suo coinvolgimentonell'inchiesta della procura ... (Molisedoc.com)

Il commiato di De Giorgi, che ha ricordato di aver lasciato "in eredità 16 ... (Mondo TiVu)

Sono parole pesantissime quelle che l'ammiraglio di squadra Giuseppe De Giorgi, coinvolto nello scandalo ... (BCR Magazine)

Poi ringrazia Renzi: "Mi ha ... "Ho subito un massacro ingiustificato". (Il Fatto Quotidiano)

"Un massacro ingiustificato, obiettivo ora è scoprire quali erano gli interessi occulti. E non mi riferisco ai magistrati, che fanno il loro dovere, ma a un esposto anonimo senza che sia stato verificato e controllato e questo è grave". (L'Huffington Post)