Modena, cadavere mummificato nel cortile dell'ospedale

Today INTERNO

Un corpo, al momento irriconoscibile, è stato scoperto in un piccolo cortile dietro le camere ardenti. Potrebbe essere di un uomo scomparso due anni fa. Redazione 30 ottobre 2014. MODENA - Potrebbe essere stato lì quasi due anni. Dimenticato, forse ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Il procuratore Vito Zincani ha fatto sapere che per ora non ci sono indagati ma che l’inchiesta si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I giovani, due ragazzi e una ragazza, erano stati rapiti due settimane fa da un gruppo armato. Di origine messicana, di età compresa fra i 21 e i 26 anni, sono stati ritrovati nel Nord-Est del Messico. (La Prima Pagina)

0.55 I corpi di tre fratelli americani di origine messicana, di età compresa fra i 21 e i 26 anni, sono stati rinvenuti a Tamaulipas, nel Nord-Est del Messico. (Expoitalyonline)

I funerali oggi alle 14 nel Santuario. La monaca alla guida del monastero per più di quarantanni, si morta nella sua cameretta. (La Prima Pagina)

Il cadavere dell'uomo è stato trovato nella mattinata di oggi a Sala al Barro, nei pressi della linea ferroviaria, non distante dalla propria abitazione. Dai primi... (ResegoneOnline)

Partita entusiasmante anche tra... Non sono mancati i colpi di scena nella quattordicesima giornata del campionato Messicano. (sporth24)