Intesa Sp, Messina: Realizzato miglior secondo trimestre di sempre

LaPresse ECONOMIA

Il risultato netto consolidato del secondo trimestre è pari a 1.507 milioni di euro

Milano, 4 ago.

E’ quanto ha detto il ceo Carlo Messina, in call con gli analisti per presentare i risultati semestrali.

(LaPresse) – Il secondo trimestre 2021, per il gruppo Intesa Sanpaolo, rappresenta “il miglior trimestre di sempre”.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

"Non saremo d'ostacolo, tutto ciò che stabilizza il sistema bancario e consente un'accelerazione della crescita, senza scossoni finanziari, è un valore. Nel frattempo, la banca macina ottimi risultati aumentando i crediti a imprese e famiglie, riducendo al contempo i crediti deteriorati (ROMA on line)

Contribuiremo ad accelerare la crescita del Paese in modo inclusivo e sostenibile ed a garantire ottimi risultati. Saremo un punto riferimento per il Paese, la vera bandiera italiana all’estero”. (QuiFinanza)

2021; circa 5.000 aziende riportate in bonis nel 1° sem Utile netto a € 3.023 mln, in crescita del 17,8% vs 1° sem. (TorinOggi.it)

A dominate a Milano, anche oggi, è stata la stagione degli utili con i conti di due big del comparto finanziario del calibro di Intesa Sanpaolo e Poste Italiane. Post conti gli analisti di Barclays hanno confermato la raccomandazione equal weight su Fineco, con un target price in salita del 5% a 16 euro. (Finanza.com)

I risultati del primo semestre 2021 confermano la capacità di Intesa Sanpaolo di affrontare efficacemente la complessità del contesto conseguente all’epidemia da Covid-19 e sono pienamente in linea con il conseguimento di 4 miliardi di utile netto minimo per l’anno. (Il Cittadino on line)

Il numero uno del Gruppo ha definito Intesa l'architrave, il pilastro del sistema Paese, facendo riferimento alle importanti risorse mobilitate a favore di famiglie ed imprese Mercoledì 4 Agosto 2021, 19:45. (ilmessaggero.it)